rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza stradale, Polizia Municipale: 71 multe, 2 denunce

Continuano i controlli dei vigili urbani sulle strade, nell'ultima settimana sono state elevate le sanzioni tramite autovelox mobile, in viale Fratti un cittadino nigerianno ha esibito una patente contraffatta

Continua l'impegno della Polizia Municipale. Sul fronte della sicurezza stradale, questa settimana sono stati effettuati controlli in Via Baganzola, Via Mantova, Marano, Tangenziale Sud, San Pancrazio e via Budellungo, attraverso l’autovelox mobile: 71 le sanzioni. Una quarantina invece i verbali elevati per il contrasto alla sosta abusiva nella zona del centro. Sul fronte dei controlli di polizia commerciale, elevato un verbale ad un negozio per non aver rispettato la chiusura obbligatoria domenicale.

Giovedì mattina, in viale Fratti, è stato fermato per un controllo un veicolo condotto da un cittadino di nazionalità nigeriana, che, alla richiesta dei documenti, ha esibito patente nazionale nigeriana contraffatta: accompagnato in via del Taglio e fotosegnalato, è stato denunciato per guida senza patente e possesso di documento falso. Nella serata di venerdì, durante un controllo in zona San Pancrazio, è stato fermato un uomo che guidava con un tasso alcolemico pari a 1,52. Per lui è scattata una denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale, Polizia Municipale: 71 multe, 2 denunce

ParmaToday è in caricamento