rotate-mobile
Cronaca Sorbolo

Sorbolo, in auto con gli arnesi da scasso. Egiziano denunciato

I carabinieri lo hanno sorpreso a bordo della sua Mercedes con alcuni oggetti atti a offendere, due coltelli, in cacciavite e una grossa lima. E' un 49enne egiziano residente in Calabria

I carabinieri hanno denunciato un cittadino egiziano per il porto di armi ed oggetti atti ad offendere ed arnesi atti all’effrazione. L'uomo è stato sorpreso dai militari della Stazione di Sorbolo, in via Martiri della Libertà, insieme a due tunisini. E. G. S.,di 49 anni, residente in Calabria, a bordo della sua autovettura Mercedes, aveva: un coltello a serramanico, un coltello da cucina, 2 temperini, 1 cacciavite di grandi dimensioni, 1 lima, 1 cesoia.

Lo straniero, per le condizioni di tempo e di luogo che non potevano giustificare il possesso di quegli arnesi e stato pertanto deferito in stato di libertà e proposto all’Autorità di PS per l’emissione del foglio di via Obbligatorio dai Comuni di Sorbolo e Mezzani. Durante il servizio, inoltre, le pattuglie impiegate hanno provveduto a sottoporre a controllo 18 veicoli, identificare 25 soggetti (di cui 7 stranieri), contravvenzionare ai sensi del CDS 5 veicoli, controllare amministrativamente 2 esercizi commerciali nei Comuni di Sorbolo e Mezzani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorbolo, in auto con gli arnesi da scasso. Egiziano denunciato

ParmaToday è in caricamento