rotate-mobile
Cronaca

Sorelle gemelle circuivano un uomo fingendosi cartomanti, arrestate

Le due V.C. e A.C. sono state arrestate in seguito ad un indagine partita nel 2007. Avevano approfittato di una relazione extraconiugale per tentare di estorcere a un quarantacinquenne 5.500 euro.

Arrestate per aver circuito in uomo, M.C. di 45 anni, fino a fingersi cartomanti e a proporgli un rito magico e a minacciarlo chiedendogli 5.500 euro per non rivelare  la relazione extraconiugale che l'uomo intratteneva con una di loro. Si tratta di V.C e A.C., sorelle di gemelle di  50 anni, originarie di Parma ma residenti a Brescello (RE), per cui il Tribunale ha disposto un ordine di carcerazione per 3 anni e 5 mesi. Le sue erano accusate di   estorsione, minacce ed ingiurie.
I fatti risalgono al 2007, quando M.C., intratteneva una relazione con V.C. e le sorelle avevano pensato di approfittare del fatto per prendere del denaro dall'uomo. Sui fatti aveva indagato la squadra mobile di Parma, che il 13 novembre le arrestate presso la loro abitazione di Brescello e condotte presso il carcere di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorelle gemelle circuivano un uomo fingendosi cartomanti, arrestate

ParmaToday è in caricamento