Cronaca

Ausl, il data center trasloca: il 6 settembre Cup chiusi e linee telefoniche interrotte

La Direzione dell'AUSL informa che per l'intera giornata di sabato 6 settembre ci sarà una sospensione delle attività di sportello unico-CUP in tutte le sedi aziendali, oltre che negli altri punti di erogazione del servizio come farmacie, patronati, studi di medici di famiglia

La Direzione Generale dell'AUSL informa i cittadini che per l'intera giornata di sabato 6 settembre ci sarà una sospensione delle attività di sportello unico-CUP (prenotazione a visite ed esami specialistici, scelta e revoca del medico, ecc) in tutte le sedi aziendali, oltre che negli altri punti di erogazione del servizio (Azienda Ospedaliero-Universitaria, farmacie, patronati, studi di medici di famiglia, ecc), per consentire il trasloco del DataCenter dell’Azienda sanitaria.
Non sarà possibile effettuare prenotazioni a visite ed esami specialistici nemmeno tramite il numero verde dell’AUSL 800.629.444 e dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria 800.219.978.

Sabato 6 settembre interruzioni anche alle linee telefoniche. In particolare, non sarà possibile contattare i servizi di:
Via Carmignani (punto prelievi e assistenza domiciliare), Via Verona (punto prelievi e assistenza domiciliare), Centro Senologico "Bagnasco", presso Azienda Ospedaliero-Universitaria,  Viale dei Mercati (sert).
A questi si aggiungono il servizio di assistenza domiciliare di Sorbolo e il Centro per minori di San Polo di Torrile.

Solo per la giornata di sabato 6, per chiamare il centralino dell’Azienda USL è necessario comporre il numero 0524.515111, non lo 0521.393111. L'attività di sportello unico-CUP riprenderà regolarmente lunedì 8 settembre, quando saranno ripristinate anche le linee telefoniche. Eventuali variazioni saranno pubblicate sul sito dell’AUSL www.ausl.pr.it entro la giornata di domenica 7 settembre.
La Direzione dell'AUSL si scusa con i cittadini per eventuali disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ausl, il data center trasloca: il 6 settembre Cup chiusi e linee telefoniche interrotte

ParmaToday è in caricamento