rotate-mobile
Cronaca Lubiana / Strada Budellungo

Maltempo, due sottopassi allagati. Chiusi e riaperti nella notte

Allagati il sottopasso della tangenziale sud di Via budellungo e il sottopasso Vender di via Emilia Ovest. Dopo l'intervento della Municipale e della Polizia sono stati riaperti alle 2.30 di stanotte

I problemi riscontrati a seguito degli allagamenti del sottopasso della tangenziale sud di via Budellungo) e del sottopasso Vender di via Emilia Ovest tangenziale nord, che si sono verificati verso le 23 di sabato notte, 18 gennaio, sono stati risolti verso le 2,30 di domenica notte, 19 gennaio, con il ripristino dei luoghi e la riapertura degli stessi.  
 
Una pattuglia della Polizia Municipale e due della Polizia di Stato, verso le 23 di sabato 18, avevano provveduto alla chiusura dello svincolo sulla tangenziale nord nei pressi di via Emilia Ovest (Sottopasso Vender). La Polizia di Stato ha richiesto l’intervento di ANAS per i tratti di competenza e la Polizia Municipale per gli accertamenti IREN e Global strade per quanto riguarda la chiusura in ingresso in tangenziale.
 
Una seconda pattuglia della Polizia Municipale era intervenuta, sempre nella tarda serata di sabato 18, in tangenziale sud nei pressi di via Budellungo, sempre per allagamento sottopasso, con  intervento di Iren (per le valutazioni) e global strade per l'aggiunta di segnaletica stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, due sottopassi allagati. Chiusi e riaperti nella notte

ParmaToday è in caricamento