rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro / Via Bonaventura Angeli

Spacciava tra Parco Martini e l'Oltretorrente: in manette 38enne con 23 grammi di eroina

L'uomo era stato individuato dai residenti della zona che lo avevano segnalato alla polizia. Gli agenti lo hanno subito riconosciuto, poi lo hanno seguito e inseguito fino a bloccarlo e arrestarlo. Addosso aveva 23 grammi di eroina e 300 euro

Arrestato con l'accusa detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti S.G., 38 anni, cittadino tunisino. L'uomo era stato individuato giorni fa dai residenti in piazzale Martini, che si erano rivolti alla Polizia segnalando la presenza di un probabile spacciatore, aggiungendo che si poteva trattare di una persona di origini magrebine e fornendo dell'uomo una descrizione dettagliata. Proprio grazia a questa descrizione gli agenti della Squadra Mobile lo hanno visto arrivare alle ore 13 di martedì presso il parco Martini e allontanarsi a piedi da lì dopo pochi minuti. Subito hanno capito che si trattava di uno spacciatore noto anche nei borghi dell'Oltretorrente e hanno deciso di seguirlo con discrezione, immaginando che dopo il sopralluogo nella sua “piazza di spaccio” stesse andando a recuperare la merce.

Giunti nei pressi di un’area verde tra via San Bruno e la tangenziale Nord, notavano che l'uomo si chinava su un cespuglio per recuperare un involucro che poi metteva in tasca. A questo punto gli agenti si sono lanciati verso S.G. che, accortosi della loro presenza, è scappato lungo strada San Bruno. Dopo un breve inseguimento gli agenti lo hanno bloccato e identificato, scoprendo oltretutto che l'uomo è irregolare sul territorio nazionale. S.G., sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di  un involucro con all’interno 23 confezioni in cellophane termosaldato, di colore blu, contenenti sostanza circa 23 grammi di eroina, nonché della somma in contanti di 360 euro, probabile provento dell’attività di spaccio. Il trentaseienne è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava tra Parco Martini e l'Oltretorrente: in manette 38enne con 23 grammi di eroina

ParmaToday è in caricamento