rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Arturo Toscanini

Spacciava nel greto della Parma: arrestato 26enne con 25 grammi di eroina

I poliziotti dell'Antidroga lo hanno bloccato e fermato dopo che aveva tentato la fuga nel greto, cercando di nascondersi tra gli arbusti. Aveva 25 grammi di eroina suddivisi in 18 involucri

Spacciava eroina nel greto della Parma per non farsi notare dai passanti e fuggire, in caso di necessità per l'arrivo delle forze dell'ordine, nascondendosi tra gli arbusti. Un tunisino di 26 anni è stato arrestato ieri pomeriggio dagli uomini della sezione Antidroga che sono riusciti ad individuarlo e a bloccarlo dopo un breve inseguimento a piedi.

L'uomo, T.A., è stato trovato in possesso di 25 grammi di eroina. suddivisi in diciotto involucri in cellophane termosaldato. L'operazione è maturata a seguito di alcuni servizi di osservazione, proprio nel greto del torrente. Quando ha visto gli agenti il giovane ha tentato di scappare ed ha gettato a terra gli involucri contenenti i 25 grammi di eroina. I poliziotti hanno arrestato l'uomo per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava nel greto della Parma: arrestato 26enne con 25 grammi di eroina

ParmaToday è in caricamento