rotate-mobile
Cronaca Centro

Spacciavano eroina tra la Pilotta e l'Ospedale Maggiore: 3 arresti

Nella casa di due cittadini tunisini in via Dalmazia trovati 40 grammi di eroina e 70 hashish, li distribuivano in centro. Un nigeriano è stato fermato per spaccio di cocaina nel parcheggio del Panorama

A seguito di numerose segnalazioni arrivate alla Questura, la Squadra Mobile ha avviato una serie di controlli identificando luoghi di incontro per lo spaccio di droga, in particolar modo in piazze e parchi del centro cittadino. Dai riscontri emersi nel corso delle attività della Sezione Antidroga sono stati identificati due cittadini tunisini, C.N., 35 anni, e B.S.M., 27 anni. La coppia spacciava sostanze stupefacenti tra i borghi del centro e la Pilotta, avendo come base d'appoggio un appartamento in via Dalmazia. Clandestini sul territorio nazionale, i due non avevano precedenti penali. Nel loro appartamento sono stati rinvenuti 40 grammi di eroina e 70 grammi di hashish, già suddivisi in dosi termosaldate. Arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti a scopo di spaccio, i due si trovano ora nel carcere di via Burla.

Arresti per droga 12-10-2012

Nell'ambito dei servizi di contrasto al crimine diffuso, il personale della Sezione Antirapine ha arrestato anche un cittadino nigeriano, O.M.G., 27 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti a scopo spaccio. Il ragazzo è stato trovato in possesso, nel suo appartamento di via Volturno, di 20 grammi di cocaina. Secondo quanto emerso dalle indagini, O.M.G. aveva zone proprie di spaccio e, dai pedinamenti, è emerso che il cittadino nigeriano spacciava sia nel parcheggio del centro commerciale Panorama di via Silvio Pellico che nel parcheggio e nelle vie limitrofe dell'Ospedale Maggiore, una zona che si sta rivelando particolarmente fiorente per il mercato della droga, stando a quanto confermato dalla Mobile. Per O.M.G, già pregiudicato per reati contro il patrimonio, il giudice ha stabilito la condanna di 3 anni di reclusione e 12 mila euro di multa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano eroina tra la Pilotta e l'Ospedale Maggiore: 3 arresti

ParmaToday è in caricamento