rotate-mobile
Cronaca Giardini di S.Paolo

Spacciava marjiuana ai giardini di San Paolo: denunciato 21enne marocchino

Un parmigiano di 31 anni è stato denuncaito per porto di oggetti atti ad offendere: nella sua auto i Carabinieri hanno trovato un manganello e un'ascia. Segnalati 5 giovani in Prefettura

Week-end di lavoro per i Carabinieri di Parma. I controlli nelle ore serali hanno portato ad alcune denunce e segnalazioni. Un giovane di 21 anni di nazionalità marocchina e residente a Colorno è stato sorpreso all'interno dei giardini di San Paolo con addosso 22 grammi di marjiuana, suddivisa in due involucri. Il ragazzo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio. L'operazione è stata condotta da un Carabiniere e dai militari dell'Esercito in pattuglia mista. 

Un parmigiano di 31 anni è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere: nella sua auto i Carabinieri hanno trovato un manganello e un'ascia. Il controllo dell'uomo residente in via Savani è scattato in largo Haendal: i militari, insospettiti dall'atteggiamento del guidatore hanno controllato l'interno della vettura, trovando i due inconsueti oggetti. 

Sono stati segnalati alla Prefettura di Parma come consumatori anche 5 giovani di età compresa tra i 17 e i 31 anni, trovati in possesso di 3 grammi di hascish e 2 grammi di marjiuana. Nel corso dei controlli un giovane di 28 anni è stato denunciato per guida in stato di ebrezza: aveva un tasso alcolemico di 2.11 rispetto a quello consentito di 0.5. Un nigeriano di 23 anni è stato denunciato per guida senza patente: guidava ma non aveva mai conseguito il titolo di guida. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava marjiuana ai giardini di San Paolo: denunciato 21enne marocchino

ParmaToday è in caricamento