menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il nuovo Comandante della Squadra Mobile Corrado Empoli

Il nuovo Comandante della Squadra Mobile Corrado Empoli

Entra in casa dell'ex compagna: agente di commercio 51enne agli arresti domiliciari

La loro relazione era finita, per volere della compagna, ma un agente di commercio di 51 anni, residente nella provincia di Piacenza ha messo in atto una serie di comportamenti persecutori nei confronti della ex, che sono culminati con l'ingresso forzato all'interno dell'appartamento della 40enne

La loro relazione era finita, per volere della compagna, ma un agente di commercio di 51 anni, residente nella provincia di Piacenza ha messo in atto una serie di comportamenti persecutori nei confronti della ex, che sono culminati con l'ingresso forzato all'interno dell'appartamento della 40enne a Parma.

Il 4 luglio la donna, anche lei agente di commercio, è rientrata a casa dopo un'assenza di tre giorni e si è accorta che ignoti si erano introdotti all'interno della sua abitazione e avevano messo tutto a soqquadro, oltre a rubare capi di abbigliamento, bigiotteria, un computer portatile. La finestra della camera da letto era stata forzata ed aperta. Dopo il racconto della donna alla Polizia e i sopralluoghi effettuati dagli agenti della Squadra Mobile di Parma i sospetti sono subito caduti sull'ex compagno: non erano infatti stati rubati oggetti di grande valore e la finalità dell'ingresso in casa era sembrata da subito non quella del furto.

Così è stato chiesto un decreto di perquisizione all'Autorità Giudiziaria: l'operazione è stata messa in atto nell'ufficio del 51enne. In un borsone sono stati trovati tutti gli oggetti rubati in casa della 40enne: per l'uomo è scattata una denuncia per furto ed è stato notificato un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall'ex compagna. Ma il 51enne ha violato i divieti ed ha mandato numerosi messaggi alla donna: il 1° settembre l'uomo è stato sottoposto agli arresti domiliciari presso la sua abitazione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Ultime di Oggi
  • Sport

    Troppa Atalanta, il Parma si arrende: manita di Gasp, altro schiaffo

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 86 casi e un decesso

  • Cronaca

    Parma, sì ad altre riaperture. E da metà maggio coprifuoco posticipato

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento