rotate-mobile
Cronaca

Stalking, arrestato 39enne tunisino: minacciava e pedinava l'ex compagna

H.K. è stato arrestato per stalking dal Nucleo Antiviolenza della Polizia Municipale di Parma. Durante la convivenza l'uomo si è dimostrato violento. Ma lei l'ha lasciato e denunciato

Un tunisino di 39 anni H.K. è stato arrestato per stalking dal Nucleo Antiviolenza della Polizia Municipale di Parma. L'uomo, che aveva instaurato una relazione sentimentale con una donna italiana di 41 anni F.L., è stato sottoposto alla misura cautelare in carcere dopo la denuncia della donna. I due hanno convissuto per molto tempo ma l'uomo si è dimostrato quasi subito violento nei confronti della 41enne che ad un certo punto ha deciso di interrompere la relazione e denunciare il suo ex-compagno.

Il 39enne si è reso protagonista di atti persecutori contro l'ex fidanzata con pedinamenti, minacce e molestie tale da costringerla a chiudersi in casa per paura di incontrarlo. La richiesta di applicazione della misura cautelare, in oggetto richiamata, è stata condivisa dal Pubblico Ministero e a sua volta dal Giudice per le Indagini Preliminari. L'uomo è stato fermato in via D’Azeglio e accompagnato negli uffici della Polizia Municipale, dopo l'espletamento degli atti di rito è stato portato alla Casa di Reclusione di Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking, arrestato 39enne tunisino: minacciava e pedinava l'ex compagna

ParmaToday è in caricamento