Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca Centro / Strada della Repubblica

Ruba i monili d'oro all'ex moglie: agricoltore 39enne arrestato per stalking

I carabinieri lo hanno colto in flagranza nelle vicinanze dell'abitazione della donna in via Repubblica nonostante il decreto di non avvicinamento. I preziosi sono stati recuperati: l'uomo è ai domiciliari

Un agricoltore di origini bresciane di 39 anni B.D., da tempo residente a Montechiarugolo, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Parma per stalking ai danni dell'ex moglie di 45 anni. I militari lo hanno colto in flagranza nelle vicinanze dell'abitazione della donna in via Repubblica nonostante gli fosse stato notificato un decreto di non avvicinamento adottato dal Tribunale di Parma. 


Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l'agricoltore si é introdotto nell'abitazione della donna e, dopo melestie e raggiri, è riuscito ad appropriandosi di alcuni monili in oro per poi fuggire. I carabinieri lo hanno rintracciato a poca distanza dalla casa della sua ex e hanno recuperato i preziosi, 2 anelli e una catenina. Il Tribunale di Parma ha convalidato l'arresto in attesa del processo per atti persecutori e appropriazione indebita. L'uomo è attualmente ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba i monili d'oro all'ex moglie: agricoltore 39enne arrestato per stalking

ParmaToday è in caricamento