rotate-mobile
Cronaca

Stalking, minaccia da anni la ex convivente: arrestato un 54enne di Parma

All'uomo era stato ordinato di non avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna. Nonostante gli arresti domiciliari, aveva continuato a perseguitare la sua ex. Fino a ieri, quando è stato portato in via Burla

Si era presentato sul luogo di lavoro della ex convivente, tenendo in bella vista davanti al vetro della porta d'ingresso dell'agenzia di viaggi una pagina di giornale dove si riportava l'articolo della drammatica vicenda delle due gemelline svizzere dal titolo "Il padre: uccise. La madre: le sento vive". Questa è solo l'ultima delle gravissime minacce che da qualche tempo  un parmigiano di 54 anni infliggeva alla ex convivente  dalla quale aveva avuto una figlia. Ieri l'uomo è stato tratto in arresto da personale delle volanti in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Per fatti analoghi, nel 2008 all'uomo era stato ordinato di non avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna, misura  aggravata poi dagli arresti domiciliari. Ma evidentemente non era bastato, l'uomo ha proseguito a tenere spavaldamente la condotta persecutoria nei confronti della donna . Fino a ieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking, minaccia da anni la ex convivente: arrestato un 54enne di Parma

ParmaToday è in caricamento