rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazzale Carlo Alberto dalla Chiesa

Piazzale Dalla Chiesa, aggredisce un 48enne per futili motivi: 40enne denunciato

Il denunciato si trova a piede libero. Aveva aggredito un uomo conosciuto di vista procurandogli una frattura della caviglia con una prognosi di 60 giorni.

Denunciato a piede libero dalla Polfer con l'accusa di lesioni gravi con l'aggravante dei futili motivi un uomo di 40 anni di origine campana e residente a Parma, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo avrebbe ferito un parmigiano di 48 anni, trovato a terra dagli agenti della Polfer in piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa. Il quarantottenne lamentava dolori e una possibile frattura alla tibia ed è stato soccorso dal personale sanitario del 118. Accompagnato al pronto soccorso all'uomo è stata diagnosticata una frattura lussazione alla caviglia desta in portatore chiodo di tibia, con una prognosi di 60 giorni. L'uomo ha raccontato alla Polfer di aver discusso per futili motivi con il quarantenne, conosciuto di vista, che poi si era dato alla fuga e ne aveva fornito una descrizione per identificarlo.

Le indagini avviate immediatamente, supportate dalle riprese del sistema di videosorveglianza della stazione e anche da alcune testimonianze, sono riusciti ad identificare l'aggressore, che è stato successivamente riconosciuto dalla vittima e deferito all'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Dalla Chiesa, aggredisce un 48enne per futili motivi: 40enne denunciato

ParmaToday è in caricamento