rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Arrestato pusher 41enne che spacciava marijuana in stazione: tradito dal ciuffo rosso

I poliziotti della Squadra Mobile hanno fermato L. X. 41 enne di origini cinesi gravato da un precedente per omicidio volontario commesso a Milano. Nella sua abitazione 346 grammi di sostanza stupefacente

La segnalazione giunta agli investigatori della Squadra Mobile era quanto mai precisa: “Un cinese con il ciuffo rosso che spaccia nei pressi della stazione di giorno e di notte”. Sono stati, pertanto, sufficienti pochi servizi di appostamento per individuare il giovane che non passava assolutamente inosservato. La perquisizione effettuata immediatamente sul ragazzo, identificato per L. X. 41 enne di origini cinesi gravato da un precedente per omicidio volontario commesso a Milano e destinatario di un diniego del rinnovo del permesso di soggiorno, dava esito negativo, tuttavia, anche in ragione della sua “ingiustificata” agitazione si decideva di procedere a perquisizione presso la sua abitazione. 

Anche qui, però, la perquisizione ha avuto esito negativo. Gli agenti a questo punto, nonostante X. L. dicesse che l’appartamento era privo di pertinenze, hanno accertato che una delle chiavi presenti nel portachiavi del ragazzo apriva una delle cantine site al seminterrato dell’immobile e qui, all’interno di un contenitore per alimenti termico, sono stati rinvenuti involucri in cellophane trasparente, contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di circa 346 grammi ed un bilancino di precisione. L’uomo, arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura e, all’esito della convalida della misura pre-cautelare, avvenuta nella mattinata di oggi, in attesa del giudizio di merito che si terrà il prossimo 19 aprile, è stato trasferito presso il carcere di via Burla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato pusher 41enne che spacciava marijuana in stazione: tradito dal ciuffo rosso

ParmaToday è in caricamento