Tenta di rubare una bici in stazione: gli agenti della Municipale sventano il furto

Erano circa le 20,30 quando una pattuglia in transito nella zona di piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa è stata allertata da un cittadino che ha segnalato la presenza di un uomo che tentava di rompere il lucchetto di una bicicletta

Tenta di rubare una bici in zona stazione, ma viene interrotto dagli agenti della Municipale. E successo nella serata tra sabato e domenica. Erano circa le 20,30 quando una pattuglia in transito nella zona di piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa è stata allertata da un cittadino che ha segnalato la presenza di un uomo che tentava di rompere il lucchetto di una bicicletta con un mattone. L'uomo è stato fermato e dai controlli effettuati è emerso che era privo di documenti identificativi, per questo è stato condotto in Questura; è stato informato il Pubblico Ministero di turno ed è stato denunciato a piede libero per tentato furto.

Prosegue l'attività di controllo e monitoraggio del territorio da parte delle pattuglie della municipale che, nel corso dell'attività svolta nella serata tra sabato e domenica, hanno provveduto ad effettuare le consuete verifiche in zona "Movida" con particolare riguardo al rispetto del codice della strada, per cui sono state riscontrate tre violazioni. Controlli anche nelle zone monumentali della città, interessate da possibili bivacchi, nessuna violazione riscontrata in merito, e vari passaggi delle pattuglie in piazza della Pace. Nella serata è proseguito, poi, il monitoraggio di via Massimo D'Azeglio anche attraverso il controllo del sistema di videosorveglianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La psicosi della banda armata di spranghe: ma è solo una fake social

  • Si schiantano in auto contro un tir in A1: muoiono una 24enne incinta e il suocero 76enne

  • VIRUS CINESE | CASO SOSPETTO A PARMA: donna al Maggiore

  • "Fascista di m... ti prendo a schiaffi": candidata della Lega aggredita e minacciata a Sissa

  • Bollo auto, sconti e nuova modalità di pagamento: cosa cambia nel 2020

  • Fontanellato, operaio investito da un muletto: 59enne gravissimo al Maggiore

Torna su
ParmaToday è in caricamento