rotate-mobile
Cronaca Fornovo di Taro

Fornovo, Stefano Aiossa è scomparso dal 18 febbraio. La sua auto trovata a Torino

E'' scomparso dalla sua casa di Fornovo Taro il 18 febbraio 2014 e non si trova. Stefano Aiossa ha 65 anni e si è allontanato dalla sua abitazione e non ha fatto più ritorno a casa

E'' scomparso dalla sua casa di Fornovo Taro il 18 febbraio 2014 e non si trova. Stefano Aiossa ha 65 anni e si è allontanato dalla sua abitazione e non ha fatto più ritorno a casa. Del suo caso si è occupata la trasmissione Chi l'ha visto? di Raitre. Al momento della scomparsa indossava un giaccone con cappuccio nero, camicia di pile a quadri e scarponi nero opaco con carrarmato. Dovrebbe avere barba bianca e portare occhiali da vista con montatura in metallo come nella fotografia. Ha con sé un piccolo borsello nero che porta a tracolla e probabilmente un cappellino di lana nero.Ha un neo sul lato sinistro del naso.

La sua auto, una Ford Fiesta grigio scuro, come ricostruito dalla trasmissione di Raitre, è stata ritrovata a Torino. Stefano Aiossa ha anche acquistato un biglietto del treno per Catania, come verificato grazie alle immagini delle telecamere della stazione. Le sue origini sono romane ma vive dal 2005 a Fornovo. Secondo quanto ricostruito non sarebbero state trovate tracce della sua presenza in Sicilia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fornovo, Stefano Aiossa è scomparso dal 18 febbraio. La sua auto trovata a Torino

ParmaToday è in caricamento