rotate-mobile
Cronaca Vigatto / Strada Antognano

Strada Antognano, pneumatici ai bordi della strada: "E' una discarica a cielo aperto"

Lungo la trasversale di strada Montanara i residenti denunciano la presenza abituale di rifiuti abbandonati in fretta da qualcuno, in una zona isolata a pochi passi dalla città

I residenti parlano di discarica a cielo aperto e di frequenti passaggi di persone che abbandonano rifiuti, anche ingombranti, ai bordi della strada. Ora stazionano in bella vista alcuni pneumatici di grosse dimensioni abbandonati da qualcuno che ha cercato di risolvere il problema disfandosene con velocità, senza pensare a smaltirli correttamente.

Siamo in strada Antognano, una trasversale di strada Montanara: la carreggiata stretta e danneggiata in più punti, una zona abbastanza isolata a pochi passi dalla città. Tra la sterpaglia sul ciglio della strada i residenti raccontano della presenza di oggetti di ogni tipo, in più punti lungo la via. Qui le case sono poche, tra cui alcune abbandonate e il passaggio di auto è poco frequente: un punto ottimale da utilizzare come discarica per la città. I quattro preumatici sono abbandonati di fianco al canale, sostanzialmente davanti ad un abitato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Antognano, pneumatici ai bordi della strada: "E' una discarica a cielo aperto"

ParmaToday è in caricamento