Cronaca Pablo / Via Savani

Speronano e fanno scoppiare una gomma all'auto dei Carabinieri: stranieri in fuga

Il grave episodio è avvenuto ieri sera tra via Savani e via Lanfranco. Un'auto ferma con il motore acceso è partita a grande velocità alla vista dei militari: poi l'inseguimento ed lo speronamento. I Carabinieri hanno ritrovato il mezzo in strada dei Mercati

Via Savani. Una zona controllata dalle forze dell'ordine in quanto area a rischio spaccio e prostituzione. Ieri sera i Carabinieri di Parma hanno effettuato un inseguimento di un’autovettura che, appena i militari si sono avvicinati, è partita a grande velocità per evitare il controllo. A bordo dell'auto, che si trovava parcheggiata con il motore acceso, due stranieri.

Il veicolo ha speronato l'auto dei Carabinieri una pima volta in via Savani e una seconda volta in via Lanfranco, riuscendo a far scoppiare una ruota del mezzo militare. Le indagini hanno permesso di recuperare il veicolo abbandonato in Via dei Mercati: all'interno sono stati trovati alcuni arnesi per l’effrazione. Le indagini sono in corso per individuare i responsabili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speronano e fanno scoppiare una gomma all'auto dei Carabinieri: stranieri in fuga

ParmaToday è in caricamento