rotate-mobile
Cronaca Lubiana / Strada Traversetolo

"Diletta t'amo e mi manchi", striscione poetico in strada Traversetolo

Dichiarazione d'amore sul cavalcavia della tangenziale sud visibile da strada Traversetolo all'altezza del centro commerciale Eurosia. Servirà a riconquistare il cuore dell'amata?

Altro che facebook, twitter e sms. Sta forse nascendo un nuovo modo di comunicare? Eh già, perchè dopo il 'botta e risposta' a colpi di manifesti tra Giovanni e Marta sui cartelloni pubblicitari della tangenziale Modena-Sassuolo, anche a Parma si fa ricorso alle affissioni per comunicare con il partner.

Così, un ingnoto amatore ha deciso di posizionare uno striscione 'fatto in casa' sul cavalcavia della tangenziale sud, ben visibile da strada Traversetolo all'altezza del centro commerciale Eurosia in direzione centro città. "Diletta t'amo e mi manchi", il verso semplice ma carico di poesia a lettere azzurre sul candido lenzuolo esposto dal ponte.

Che sia una dichiarazione per riconquistare la propria amata o un modo per ricordarle dell'immutato sentimento, questo non lo sappiamo. Speriamo, però, che il messaggio abbia raggiunto il suo obiettivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Diletta t'amo e mi manchi", striscione poetico in strada Traversetolo

ParmaToday è in caricamento