rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Bando Stt: componente della Commissione nominata e revocata

Il 17 settembre 2013 la determina dirigenziale 1245 ha nominato come componente la dottoressa Roberta Terzi. Solo due giorni dopo, il 19 settembre 2013, la nomina è stata revocata "per sopraggiunta impossibilità"

Stt. Una società piena di debiti da risanare. E così la società, interamente partecipata dal Comune di Parma, nel mese di luglio ha pubblicato un bando da 700 mila euro per la ricerca di un Advisor finanziario, legale ed industriale per il risanamento del debito, che aveva provocato non poche polemiche. Ricordiamo la candidatura a mezzo stampa e gratuita da parte dell'avvocato Massimo Rutigliano per ottenere quel ruolo. 

BANDO STT: ESPOSTO ALL'AUTORITA' DI VIGILANZA

La presentazione delle offerte è avvenuta fino al 12 settembre 2013, poi il bando è stato chiuso. Il 29 luglio 2013, a pochi giorni dalla pubblicazione del bando Stt chiede al Comune di Parma di nominare un componente della Commissione Giudicatrice "in quanto la Società non dispone di organico sufficiente ed idoneo".

Così il Comune di Parma si è mosso, nel corso dei successivi mesi, per individuare una persona in possesso dei requisiti necessari per poter valutare i candidati per il ruolo di advisor. Il 17 settembre 2013 la determina dirigenziale 1245 ha nominato come componente la dottoressa Roberta Terzi, responsabile della struttura operativa Gestione Bilancio del Comune di Parma. Solo due giorni dopo, il 19 settembre 2013, la nomina è stata revocata "per sopraggiunta impossibilità" ed è avvenuta la sostituzione del componente della Commissione Giudicatrice che sarà il dottor. Andrea Rigosi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando Stt: componente della Commissione nominata e revocata

ParmaToday è in caricamento