menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stt, audizione in Comune. La difesa di Varazzani: "Sono stato corretto"

Incontro nella sala consigliare con l'ex amministratore delegato che cerca di smarcarsi dalle accuse per la gestione della partecipata del Comune. Rovente scambio di battute con Ubaldi e Buzzi

Audizione dell'ex amministratore delegato di Stt Massimo Varazzani in Comune. Nocciolo della questione è il debito della società partecipata del Comune di Parma. Una difesa a spada tratta quella dell'ex presidente che ha sostenuto di aver "ereditato il debito da 320 milioni di euro" e di aver agito sempre correttamente e stilando dei verbali che "invece non c'erano quando sono subentrato". 


SCONTRO VARAZZANI-UBALDI. Assenti numerosi consiglieri della maggioranza a 5 Stelle e dell'opposizione. Presenti Iotti, Ubaldi, Pellacini. In finale di seduta c'è stato un rovente scambio di battute tra Varazzani e Ubaldi e Buzzi sulla gestione passata della partecipata del Comune. Nel corso della seduta c'è stato un confronto serrato sulla gestione della partecipate. Varazzani ha sostenuto che "qualcuno avrebbe bloccato gli accertamenti fiscali".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento