rotate-mobile
Cronaca

Violenza sessuale di gruppo: in manette un 65enne un 70enne di Parma

Arrestati con l’accusa di violenza sessuale di gruppo dai Carabinieri della Stazione di Parma due uomini rispettivamente di 65 e 70 anni entrambi residenti a Parma: sono accusati di stupri di gruppo ai danni di alcune ragazze tra il 2006 e il 2007

Arrestati con l’accusa di violenza sessuale di gruppo dai Carabinieri della Stazione di Parma due uomini rispettivamente di 65 e 70 anni entrambi residenti a Parma. Uno dei due è accusato anche di induzione e favoreggiamento della prostituzione. L’arresto è avvenuto nella giornata del 3 giugno a seguito di un ordine emesso dal Tribunale di Bologna. Il sessantacinquenne dovrà scontare una pena detentiva di 3 anni e 5 mesi, mentre il settantenne è stato condannato a 2 anni e 8 mesi di reclusione. 

I due, insieme a un altro uomo che è stato arrestato nella giornata di martedì scorso a Sorbolo e condannato anche lui a 3 anni e 5 mesi di reclusione, si erano resi responsabili di stupri di gruppo negli anni 2006 e 2007 nella città di Parma. La condanna definitiva è arrivata nei giorni scorsi  e ora sono reclusi nel carcere di via Burla a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale di gruppo: in manette un 65enne un 70enne di Parma

ParmaToday è in caricamento