rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

A Parma una nuova sede di condominio agile

Condominio Agile, network di professionisti dell’amministrazione immobiliare, presenta la nuova, elegante e qualificata sede operativa di Parma. Grazie all’iniziativa ed all’intraprendenza di Riccardo Trevisan, ingegnere, certificatore energetico ed amministratore immobiliare, l'amministrazione dei condomini non sarà più vista come una «giungla inestricabile» dagli stessi primi fruitori: i condòmini.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Parma, 30 gennaio 2013. Condominio Agile, network di professionisti dell'amministrazione immobiliare, presenta la nuova, elegante e qualificata sede operativa di Parma.
Grazie all'iniziativa ed all'intraprendenza di Riccardo Trevisan, ingegnere, certificatore energetico ed amministratore immobiliare, l'amministrazione dei condomini non sarà più vista come una «giungla inestricabile» dagli stessi primi fruitori: i condòmini.

Condominio Agile è un franchising network che opera in tutta Italia per la gestione ed
amministrazione professionale del patrimonio immobiliare, avvalendosi di collaboratori qualificati e costantemente aggiornati. Il team è composto da professionisti diversi per esperienze e formazione, in modo da fornire servizi di qualità ai propri condomini rispondendo tempestivamente alle richieste degli stessi ed alle esigenze dei fabbricati.

«Il nostro progetto? - dichiara l'amministratore Trevisan - Rendere più accessibile la logica dell'amministrazione condominiale, migliorandone proprio gli aspetti più critici e nebulosi attraverso innovazione, professionalità, convenienza ed entusiamo. Le stesse motivazioni che animano il nostro lavoro».

Il ricorso all'innovativo gestionale condomani.it permette ai nostri condomini di avere tutte le informazioni immediatamente fruibili sul web, consentendo ai nostri clienti di verificare in qualunque momento la propria posizione, il rendiconto, i verbali di assemblea. Al tempo stesso può inoltrare proposte, richieste di intervento o di assistenza: tutto facile, tutto alla portata di un click!

L'avv. Peter Lewis Geti, referente del network, amministratore professionista e docente in numerosi corsi di formazione per amministratori si dichiara soddisfatto della collaborazione che si è instaurata con Riccardo Trevisan ed aggiunge «Noi ci proponiamo come un network di professionisti altamente qualificati e operativi in diverse regioni. Possiamo così offrire i migliori servizi di assistenza legale, fiscale, tecnica in modo altamente qualificato e competitivo, con enormi vantaggi per i condomini».

Per informazioni e preventivi: parma@condominioagile.it - 329/5725979

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Parma una nuova sede di condominio agile

ParmaToday è in caricamento