menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Disegno del nuovo supermercato che nascerà nell'area ex Bormioli

Disegno del nuovo supermercato che nascerà nell'area ex Bormioli

Area Ex Bormioli, in arrivo un nuovo supermercato. Le critiche dei residenti

Nell'area ex Bormioli in via San Leonardo è prevista la costruzione di un nuovo supermercato della catena Despar. A parma nel prossimo anno almeno altri 3 supermercati e centri commerciali.

"Sono stufo di vedere cemento e ancora cemento in ogni parte della città, non sarebbe stato meglio un'area verde dove far giocare i bambini o prendere una boccata d'aria? Che bisogno ne abbiamo di un altro supermercato?" inizia così il discorso di un signore residente nel quartiere San Leonardo dove a breve sorgerà il nuovo supermercato della catena Despar.

L'area interessata è quella della ex Bormioli rimasta a lungo in attesa di una destinazione che ora sembra arrivata. Sui siti di ricerca di lavoro sono aperte le selezioni per 50 posti di lavoro.

Sembra che a breve a Parma sogeranno almeno 3 nuovi supermercati e centri commerciali: ex Salvarani in zona fiere, in via Budellungo e ora nell'area ex Bormioli in via San Leonardo.

"Più la gente è in crisi più cresce l'offerta commerciale di luoghi in cui spendere i pochi soldi che le rimangono. Ma come possono sopravvivere tanti centri commerciali e supermercati in una città medio-piccola come Parma?"

Queste le domande dei residenti di San Leonardo che si aspettavano un'area verde nell'area ex Bormioli ma a breve si ritroveranno con un nuovo supermercato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: stop ai diesel Euro 4 fino a venerdì 5 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento