rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Area Ex Bormioli, in arrivo un nuovo supermercato. Le critiche dei residenti

Nell'area ex Bormioli in via San Leonardo è prevista la costruzione di un nuovo supermercato della catena Despar. A parma nel prossimo anno almeno altri 3 supermercati e centri commerciali.

"Sono stufo di vedere cemento e ancora cemento in ogni parte della città, non sarebbe stato meglio un'area verde dove far giocare i bambini o prendere una boccata d'aria? Che bisogno ne abbiamo di un altro supermercato?" inizia così il discorso di un signore residente nel quartiere San Leonardo dove a breve sorgerà il nuovo supermercato della catena Despar.

L'area interessata è quella della ex Bormioli rimasta a lungo in attesa di una destinazione che ora sembra arrivata. Sui siti di ricerca di lavoro sono aperte le selezioni per 50 posti di lavoro.

Sembra che a breve a Parma sogeranno almeno 3 nuovi supermercati e centri commerciali: ex Salvarani in zona fiere, in via Budellungo e ora nell'area ex Bormioli in via San Leonardo.

"Più la gente è in crisi più cresce l'offerta commerciale di luoghi in cui spendere i pochi soldi che le rimangono. Ma come possono sopravvivere tanti centri commerciali e supermercati in una città medio-piccola come Parma?"

Queste le domande dei residenti di San Leonardo che si aspettavano un'area verde nell'area ex Bormioli ma a breve si ritroveranno con un nuovo supermercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area Ex Bormioli, in arrivo un nuovo supermercato. Le critiche dei residenti

ParmaToday è in caricamento