rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro

Surf in paradise: lo sport si festeggia

Gli appuntamenti di sabato 28 e domenica 29 settembre al Barilla Center

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Terzo appuntamento per Finalmente Sport, la rassegna sportiva del Barilla Center in programma tutti i weekend di settembre e ottobre.

Sabato 28 settembre, dalle 17.00 alle 19.00 davanti al supermercato U2, l'allenamento di Finalmente Sport si concentra sul fitness, con una esibizione di Zumba e Sh'bam a cura di Level Fitness Club. Aumento delle capacità di coordinazione e produzione di endorfine, grazie all'accompagnamento musicale e alle coreografie: questo propongono i corsi di zumba e sh'bam, la nuova frontiera dell'allenamento fitness. Level è il Fitness Club del Barilla Center. Aperto poco più di un anno fa, conta su istruttori certificati e appassionati che trascinano corsisti e corsiste n un coinvolgente spirito di gruppo che anima i sui corsi.

Domenica 29 settembre il ritmo è quello di Surf in Paradise e R.I.O.T. Per celebrare i 20 anni di attività del suo negozio/progetto di via Emilio Lepido e l'apertura del negozio R.I.O.T., Federico Pesci organizza una festa all'insegna della kustom kulture, con ospiti di eccezione. Surf in Paradise, come la celebre spiaggia australiana sull'Oceano Pacifico. Lo storico negozio di Parma, specializzato in abbigliamento tecnico e attrezzatura per snowboardisti, festeggia 20 anni di successi e di capacità visionaria con un appuntamento no stop, dalle 17.00 alle 24.00, nella galleria centrale del Barilla Center. R.I.O.T. ha aperto da poco al Barilla Center. Non è solo un negozio di abbigliamento, incarna uno stile di vita. Quello di chi ama il surf, le moto, lo skate, la musica. Ė per questo che domenica la R.I.O.T. room e il terrace ospiteranno tanti dj e vocalist, interpreti impeccabili di questa cultura.

Inoltre, in occasione del party di Surf in Paradise, Level aprirà le sue sale a visite guidate fino alle 24.00.

Per ulteriori informazioni su tutte le attività sportive di Finalmente Sport è possibile rivolgersi all'info point, attivo al Barilla Center in tutte le giornate in cui si svolge la manifestazione, sabato e domenica dalle 16.00 alle 20.00.

Il programma completo è disponibile su: www.barillacenter.it/redazione_php/contenuti/news/n_198/download/Web_Finalmente_Sport2013.pdf

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Surf in paradise: lo sport si festeggia

ParmaToday è in caricamento