rotate-mobile
Cronaca

Vuole fare colpo sulla fidanzata parmigiana: parcheggia il Suv in spiaggia a Olbia

Voleva far colpo sulla fidanzata parmigiana così ha pensato bene di parcheggiare il suo Suv in spiaggia. E' successo ieri sera a Pittulongu, Olbia, davanti ai numerosi presenti

Voleva far colpo sulla fidanzata parmigiana così ha pensato bene di parcheggiare il suo Suv in spiaggia. E' successo ieri sera a Pittulongu, Olbia, davanti ai numerosi presenti che si sono visti apparire il Suv mentre stavano prendendo il sole tranquillamente. Il motivo? Un 32enne bolognese voleva far colpo sulla fidanzata parmigiana che era con lui a bordo del mezzo.

Il ragazzo ha avuto un atteggiamento spavaldo sia con chi lo contestava, sia con la Polizia Municipale che ha cercato di leggergli la targa. Lui infatti l'ha coperta ma poi non ha potuto evitare una multa salata.  E, ai vigili che gli chiedevano spiegazioni, ha risposto: "Nessuno mi vieta di parcheggiare dove voglio". Ha così rimediato una multa da 2.068 euro. Magari la prossima volta per far colpo sulla fidanzata userà qualche altro strumento, forse uno un pò più classico e meno esoso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole fare colpo sulla fidanzata parmigiana: parcheggia il Suv in spiaggia a Olbia

ParmaToday è in caricamento