rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Svaligiata la villa di Alessandro Lucarelli: spariti denaro e gioielli

L'abitazione del giocatore gialloblù a Livorno è stata visitata dai ladri nella notte di Ferragosto: dopo aver forzato porte e finestre i malviventi si sono introdotti in casa e hanno forzato la cassaforte

Svaligiata l'abitazione del difensore del Parma, Alessandro Lucarelli sulle colline di Montenero a Livorno. E' successo nella notte di Ferragosto. I colpi, almeno cinque, sono stati messi a segno più o meno alla stessa ora, in una porzione circoscritta della zona collinare e con le stesse modalità. Circostanze che fanno ritenere agli inquirenti che ad agire possa esser stata una banda di ladri che conoscevano bene il territorio per averlo precedentemente studiato a fondo.

In un furto i malviventi sono fuggiti con un Suv di uno dei proprietari che si trovava parcheggiato nel cortile di casa. Nella villa di Alessandro Lucarelli è stata anche forzata la cassaforte e sono stati prelevati denaro contante e gioielli. I malviventi sono penetrati all'interno delle ville forzando porte e finestre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiata la villa di Alessandro Lucarelli: spariti denaro e gioielli

ParmaToday è in caricamento