rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tangenziale nord, da lunedì 23 chiuso in uscita lo svincolo 6 per Piacenza

L'Anas comunica che dalle 10 di lunedì prossimo, 23 settembre, fino alle 6 di lunedì 7 ottobre 2013, sulla tangenziale nord di Parma sarà provvisoriamente chiuso lo svincolo n. 6 in uscita per i veicoli in direzione Piacenza

L'Anas comunica che dalle 10:00 di lunedì prossimo, 23 settembre, fino alle 6:00 di lunedì 7 ottobre 2013, sulla tangenziale nord di Parma sarà provvisoriamente chiuso lo svincolo n. 6 (km 5,300) in uscita per i veicoli in direzione Piacenza.

Il provvedimento è necessario per consentire la fluidità della circolazione e contenere i disagi all’utenza in considerazione dell’aumento del flusso di traffico previsto nello stesso periodo a causa della chiusura per lavori, programmata da Autostrade per l’Italia SpA, dell’immissione in A1 per i veicoli provenienti dalla A15 in direzione Bologna.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale nord, da lunedì 23 chiuso in uscita lo svincolo 6 per Piacenza

ParmaToday è in caricamento