rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Teatro Regio, nel Cda l'avvocato Albenzio e l'ingegner Grimaldeschi

Si è svolta in mattinata l'assemblea dei soci del Teatro Regio, sono stati nominati, come membri del Consiglio l'avvocato Giuseppe Albenzio e l'ingegnere Silvio Grimaldeschi. Pizzarotti: "In settimana la nuova Governance"

 Si è tenuta in tarda mattinata l’assemblea dei Soci del Teatro Regio ed il consiglio d’amministrazione, nel quale sono stati nominati, come membri dello stesso, l’avvocato Giuseppe Albenzio e l’ingegnere Silvio Grimaldeschi. Con le nuove nomine, successive alle recenti dimissioni di Pier Luigi Gaiti ed Andrea Zanlari, potrà ora riprendere il percorso atto alla modifica dello Statuto della Fondazione.

Nel corso della settimana – ha confermato il sindaco Federico Pizzarotti al termine del cda – contiamo di procedere con la fase esecutiva dei lavori per la nomina, in tempi brevi, della nuova Governance”.  L’incontro tra i membri del cda è servito anche per un’attenta discussione sulla necessità di individuare soluzioni amministrative e finanziare al fine di garantire la ripartenza del Teatro. “Nel breve periodo – ha concluso il sindaco – convocheremo nuovamente un tavolo con gli ex soci per ridiscutere, e trovare insieme, le possibili soluzioni all’attuale stato di difficoltà. Possiamo dire ora di essere maggiormente fiduciosi sul futuro del Regio”.

GIUSEPPE ALBENZIO, IL CURRICULUM

SILVIO GRIMALDESCHI, IL CURRICULUM

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Regio, nel Cda l'avvocato Albenzio e l'ingegner Grimaldeschi

ParmaToday è in caricamento