rotate-mobile
Cronaca

Tecnopali, l'imprenditore interessato all'acquisto incontra i lavoratori in assemblea

L'imprenditore parmigiano di cui si è parlato nei giorni scorsi, disposto ad affittare un ramo d'azienda garantendo l'impiego, da subito, del 60% dei lavoratori, ha incontrato i lavoratori in assemblea. Come si dice in gergo 'ci ha messo la faccia' davanti agli operai...

Tecnopali. Dopo il presidio del 14 luglio davanti alla Prefettura e il blocco del traffico in via Repubblica in conseguenza dell'annuncio -fatto dai rappresentanti sindacali ai lavoratori al termine dell'incontro con la proprietà- che venerdì 17 luglio verranno portati i libri in Tribunale nella mattinata del 15 luglio gli operai si sono ritrovati davanti ai cancelli dell'azienda a Pizzolese per un'assemblea, convocata ieri sera dopo le ore 20, al termine della manifestazione di protesta davanti alla Prefettura.

L'imprenditore parmigiano di cui si è parlato nei giorni scorsi, disposto ad affittare un ramo d'azienda garantendo l'impiego, da subito, del 60% dei lavoratori, ha incontrato i lavoratori in assemblea. Come si dice in gergo 'ci ha messo la faccia' davanti agli operai in lotta da settimane. Venerdì i lavoratori torneranno davanti al Tribunale di Parma per una manifestazione allo scopo di rivendicare il pagamento degli stipendi arretrati degli ultimi 5 mesi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tecnopali, l'imprenditore interessato all'acquisto incontra i lavoratori in assemblea

ParmaToday è in caricamento