menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Telecom, lavoratori in sciopero il 30 giugno: manifestazione a Bologna

"Domani, martedì 30 giugno -si legge in una nota della Slc Cgil- anche a Parma, come in tutto il territorio nazionale, le lavoratrici e i lavoratori Telecom Italia incroceranno le braccia per l’intero turno di lavoro in occasione dello sciopero proclamato da SLC CGIL"

"Domani, martedì 30 giugno -si legge in una nota della Slc Cgil- anche a Parma, come in tutto il territorio nazionale, le lavoratrici e i lavoratori Telecom Italia incroceranno le braccia per l’intero turno di lavoro in occasione dello sciopero proclamato da SLC CGIL. Telecom Italia deve rimanere azienda unica e indivisibile. Deve essere rigettata ogni ipotesi di “spezzatino” aziendale. Le difficoltà “interne ed esterne” di Telecom non possono essere scaricate unicamente sulle spalle delle lavoratrici e dei lavoratori, che già in più di un’occasione hanno dato prova di saper affrontare situazioni difficili.

Le lavoratrici e i lavoratori di Telecom Italia tutta hanno le capacità e le competenze per essere attori protagonisti della “digitalizzazione” del paese. Migliaia di giovani attendono le assunzioni promesse. La manifestazione regionale, su cui confluiranno anche i lavoratori parmensi, si svolgerà in Piazza VIII Agosto Bologna a partire dalle ore 8.30. Alla manifestazione regionale saranno anche presenti il Segretario Nazionale SLC CGIL, Michele Azzola, e il Segretario Generale CGIL E.R., Vincenzo Colla". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 176 casi e un decesso

  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Cronaca

    Montagna stregata: altra vittima sul Marmagna

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento