Tenta di rapinare tre negozi in mezz'ora ma viene cacciato da tre donne: 49enne arrestato dai carabinieri

L'improvvisato rapinatore è entrato all'interno di una cartoleria, di un market e di una tabaccheria di Fidenza con il volto travisato e con una pistola

Ha tentato per tre volte in mezz'ora la rapina ai danni di tre esercizi commerciali di Fidenza ma il suo piano è fallito tutte e tre le volte. Così un 49enne residente nel parmense, è stato bloccato ed arrestato dai carabinieri che sono riusciti a fermarlo dopo l'ultimo tentativo, avvenuto all'interno di una tabaccheria. Essenziale l'azione di un cliente che è riuscito a non far scappare l'improvvisato rapinatore.

Tutto era iniziato circa mezz'ora prima: l'uomo erano entrato all'interno di una cartoleria di via 25 Aprile con il volto travisato ed una pistola giocattolo: una delle due titolari è uscita dal negozio urlando e il rapinatore è scappato. Poco dopo si è diretto verso un market in largo Leopardi. Anche qui stesso copione: è entrato con il volto travisato ed ha minacciato le commesse con la pistola. Una di loro si è messa a gridare ed il 49enne è scappato.

Terzo ed ultimo tentativo in una tabaccheria: anche qui l'uomo è entrato ed ha minacciato le commesse ma una di loro lo ha cacciato dal negozio: mentre usciva è stato anche bloccato da un cliente. I militari sono arrivati sul posto in pochi attimi e lo hanno arrestato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm di Natale, scatta lo stop ai viaggi: ecco quando ci sarà il divieto di spostamento

  • Covid: Parma zona gialla da domenica 6 dicembre

  • Verso il lockdown di Natale: coprifuoco e stop agli spostamenti tra regioni

  • Nuova ordinanza: Parma resta arancione, negozi aperti la domenica

  • Pizzarotti: "Da venerdì torneremo in zona gialla"

  • Coprifuoco alle 23 e deroghe ai nonni per le feste di Natale: verso il Dpcm del 3 dicembre

Torna su
ParmaToday è in caricamento