menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viale dei Mille, armato di pistola tenta di rapinare la farmacia: messo in fuga

Un ragazzo sotto i 30 anni con accento settentrionale è entrato nella Farmacia Comunale intimando di farsi consegnare l'incasso dopo aver mostrato l'arma. Ma la farmacista si è messa ad urlare ed è scappato

"Stai zitta e dammi l'incasso": queste le parole che il malvivente ha pronunciato alla farmacista mentre si alzava la camicia e le mostrava una pistola infilata nei pantaloni. Ieri sera, intorno alle 21,45, ennesimo tentativo di rapina alla Farmacia Comunale di viale dei Mille. Domenica scorsa il colpo riuscì a due rapinatori che portarono via l'incasso, ma ieri non è stato così.

Alla vista dell'arma, la farmacista ha reagito fuggendo nei locali del retro dove c'erano altri due suoi colleghi ed ha urlato: "Ci stanno rapinando, chiamate la polizia". A quel punto il ragazzo è scappato di corsa. "Avrà avuto tra i 25 e i 29 anni - ci conferma la farmacista - comunque non arrivava a 30. Era italiano, anzi italianissimo. Non aveva una cadenza tipica di Parma, ma era sicuramente del nord Italia".

Questo quanto riferito ai poliziotti e ai carabinieri che sono intervenuti immediatamente sul posto. Gli agenti hanno fatto qualche domanda ai clienti assiepati fuori la farmacia per cercare di ricavare informazioni utili all'identificazione del rapinatore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa

  • Cronaca

    Firmato il Dpcm: tutte le restrizioni fino a Pasqua

  • Cronaca

    Covid: scendono i casi, salgono i morti

  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento