rotate-mobile
Cronaca

Trasporto pubblico. Tep, sospesi due dirigenti dopo l'ultimo Cda?

Al momento non c'è ancora stata nessuna comunicazione ufficiale: per ora si tratta solo di ipotesi che, se fossero confermate, aprirebbero ad alcune domande dopo le due gare andate deserte per l'ingresso del socio privato

Secondo indiscrezioni due dirigenti della Tep sarebbero stati sospesi al termine dell'ultimo Consiglio di Amministrazione dell'azienda di trasporti pubblici che ha sede in via Taro. Al momento non c'è ancora stata nessuna comunicazione ufficiale. Se la notizia dovesse trovare conferma ci si troverebbe davanti ad un caso significativo nella storia dell'azienda. Ricordiamo le dimissioni del presidente Tirelli e la nomina, da parte di Comune e Provincia del nuovo presidente Mirko Rubini, un manager esperto.

Per ora si tratta solo di ipotesi ma che, se fossero confermate, aprirebbero ad alcune domande sulle possibili ragioni della sospensione. Un quadro generale in cui si inseriscono due gare andate deserte per l'ingresso di un socio privato all'interno dell'azienda e le critiche dei sindacati proprio sulle due gare a doppio oggetto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico. Tep, sospesi due dirigenti dopo l'ultimo Cda?

ParmaToday è in caricamento