rotate-mobile
Cronaca

Tep, firme consegnate: 200 lavoratori su 450 per le dimissioni del Cda

Terminata la raccolta firme avviata nei giorni scorsi dal comitato spontaneo di lavoratori Tep. Firme raccolte in una settimana e consegnate oggi a Comune e Provincia

Più di duecento firme raccolte in meno di una settimana. I lavoratori Tep hanno oggi depositato in Comune e Provincia la sottoscrizione della richiesta di dimissioni del presidente Tirelli e dell'intero cda dell'azienda di trasporti pubblici parmigiana. Il comitato spontaneo di lavoratori ha quindi portato a protocollo la propria istanza. A firmare la richiesta sono stati soprattuto gli autisti, pochi gli impiegati.

Nella missiva indirizzata a Folli, Fellini, Pizzarotti e Bernazzoli si invoca un intervento tempestivo "per rinnovarre al più presto il Cda aziendale. L'attuale Cda nominato dalla passata amministrazione comunale e riconfermato dal commissario e dal presidente della Provincia, non gode più della fiducia e stima dei lavoratori. In questi anni non hanno mai presentato un piano industriale atto al rilancio dell'azienda, ma solo azioni che hanno mortificato i lavoratori". Intanto sull'azienda incombe la scadenza dell'appalto per il servizio di trasporto pubblico locale che avverrà il 31 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tep, firme consegnate: 200 lavoratori su 450 per le dimissioni del Cda

ParmaToday è in caricamento