rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Terremoto, da Confartigianato Parma spazi per le imprese colpite

Non solo raccolta fondi per gli imprenditori che hanno subito danni alle proprie aziende ma anche spazi dove potersi trasferire temporaneamente. Alcune aziende, poi, si sono offerte di ultimare i lavori

Non solo raccolta fondi per gli imprenditori che hanno subito danni alle proprie aziende ma anche spazi dove potersi trasferire temporaneamente. È l’iniziativa messa in piedi da Confartigianato che anche a Parma ha trovato persone disponibili a fornire aree e porzioni di imprese ai colleghi emiliani più sfortunati.

Alcune aziende, poi, si sono offerte di ultimare i lavori per poter consentire alle imprese modenesi, ferraresi e reggiane di poter effettuare le consegne nei tempi previsti.

Chi volesse mettere a disposizione spazi di magazzino, uffici o contribuire a terminare le produzioni in conto terzi può contattare per informazioni a Parma, Confartigianato Imprese Apla, al numero 0521 219274 o può visitare il sito internet www.aplaparma.it; o il sito di Confartigianato Imprese Modena www.lapam.mo.it che gestisce direttamente lo scambio di domande e offerte.

Ricordiamo il conto corrente aperto da Confartigianato Imprese Emilia Romagna: banca CARIM, filiale Bologna centro, IBAN - IT80F0628502400CC0861018507; causale di versamento ‘Raccolta fondi terremoto in Emilia Romagna 2012’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, da Confartigianato Parma spazi per le imprese colpite

ParmaToday è in caricamento