rotate-mobile
Cronaca Lubiana / Via Oradour

Via Oradour, la denuncia di una lettrice: "Ratti nel centro disabili Lubiana"

Centro per disabili Lubiana. La sorella di una persona disabile che risiede presso lo spazio di via Oradour ci ha inviato una segnalazione che riguarda la presenza di ratti: 'Ho inviato una mail all'assessore ma non mi ha risposto"

Centro per disabili Lubiana. La sorella di una persona disabile che risiede presso lo spazio di via Oradour ci ha inviato una segnalazione che riguarda la presenza di ratti. "In data 25 febbraio - ci scrive Enza- ho inviato una mail all'assessore competente ma, ad oggi, e nonostante diverse telefonate, non sono mai riuscita ad avere risposta. Per vostra conoscenza, aggiungo la mail inviata in Comune il 25 febbraio. In allegato due foto a testimonianza". 

topilubiana-2

LA MAIL INVIATA ALL'ASSESSORE- Buongiorno, sono la sorella di una persona disabile residente al Centro Lubiana, in via Oradour. Vorrei segnalare la presenza di grossi topi che infestano  il giardino della struttura, giardino che è frequentato dalle persone disabili che risiedono nel suddetto Centro. La cooperativa che gestisce il servizio ha fatto eseguire diversi interventi di derattizzazione ma il problema non è risolto. Faccio presente che, confinante con la struttura, c'è il Parco Gelati dal quale continuano a provenire i topi e sul quale non risultano essere state fatte opere di derattizzazione. Attendo una vostra cortese risposta, invitandovi a considerare il fatto che i residenti sono disabili gravissimi,  non  in grado di avvertire il pericolo, bisognosi quindi di una maggiore tutela. Restando a disposizione per ogni ulteriore precisazione,  invio i migliori saluti Enza Pellacini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Oradour, la denuncia di una lettrice: "Ratti nel centro disabili Lubiana"

ParmaToday è in caricamento