Cronaca San Pancrazio / Via Francesco Magani

Night&Day, il 7 giugno a Parma il torneo di calcetto al Pareti Sport Center

Il Night&day si disputerà in un'unica giornata -proprio da questa particolarità deriva il suo nome- il 7 Giugno 2014 presso il "Pareti Sport Center", via Magani 14

"...Ma Nino aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un calciatore...". Ed è proprio su cio che cantava De Gregori nella sua celebre canzone "la leva calcistica del '68" che è improntato il Night&day, coraggio, altruismo e fantasia. Il Night&day è un torneo di calcetto, nato a Ginosa Marina (TA) ormai 11 anni fa e portato a Parma da Marco Argentieri, ragazzo pugliese che con passione ed entusiasmo è arrivato alla quarta edizione parmigiana. Cio' che si propone questo evento è, non solo una competizione calcistica che come tutti gli anni tiene gli spettatori incollati agli spalti e con il fiato sospeso fino al fischio finale, bensi una giornata all'insegna della competizione, del divertimento e della condivisione.

Il Night&day si disputerà in un'unica giornata (proprio da questa particolarità deriva il suo nome) il 7 Giugno 2014 presso il "Pareti Sport Center", via Magani 14. Dopo essersi ispirato a varie rilevanti manifestazioni calcistiche in questi anni, 2011 Champions League, 2012 Europeo, 2013 Copa Libertadores, quest' anno le squadre che scenderanno in campo saranno le stesse che disputeranno i mondiali Brasile 2014, per un totale di 16 squadre divise in 4 gironi.

Come fare per partecipare? Collegati al sito www.facebook.com/NighteDayParma e dopo aver messo 'mi piace' alla pagina, vai sul link 'PRENOTA'. La prenotazione avviene tramite pc e non da smartphone. Cosa aspetti ad alzare l'ambita coppa del mondo? " MAS QUE UN TORNEO, QUESTO È IL TUO MONDIALE"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Night&Day, il 7 giugno a Parma il torneo di calcetto al Pareti Sport Center

ParmaToday è in caricamento