rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cittadella

Giardino riabilitativo: torneo di calciobalilla tra Comune e Provincia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

E' nato come un gioco ma si è trasformato presto in un confronto attesissimo quello che si prospetta tra gli assessori provinciali e comunali di Parma verso i campioni dello sport della nostra città: un torneo di calciobalilla in favore del giardino riabilitativo dell'Ospedale Maggiore di Parma.

Domenica 24 marzo dalle ore 16.00 presso il Centro Commerciale Eurosia, teatro ospitante delle iniziative in favore del progetto, saranno presenti per una competizione davvero speciale: Walter Antonini Assessore allo Sport della Provincia di Parma, Giovanni Marani Assessore Comunale di Parma e poi, una delegazione di atleti paralimpici, i Panthers Football Team, gli atleti del gruppo Oltretorrente Baseball, Avis Parma e l'Associazione La Calcioballila sport.

I vincitori della competizione riceveranno 100 € che andranno interamente devoluti in favore del progetto Barriere Superabili per l'Area verde dell'Azienda ospedaliero-universitaria di Parma.

La giornata del 24 marzo si presenta all'insegna dello sport e non solo, ecco tutti gli appuntamenti:

Dalle ore 10.00 continua Io amo la solidarietà, i volontari dell'Associazione Alice Onlus distribuiscono, a fronte di una piccola offerta, ovetti di cioccolato a tutti i visitatori per contribuire al completamento del giardino riabilitativo.

Dalle ore 16.00

Grande sfida a calcio balilla tra gli atleti sportivi e le Istituzioni della città.

Esibizioni di danza moderna, hip-hop e zumba a cura del Centro Danza News Space di Carcagnano

alle ore 17.00 in occasione del secondo compleanno del Centro Commerciale arrivano le Iene con il Supermenestrello e il Moralizzatore!

Alle ore 17.30 mega torta per tutti i visitatori!!

E per tutta la giornata dalle ore 10.30 c'è Eurodino che regala palloncini a tutti i bambini!

Tantissimi i momenti di svago e divertimento, ma anche un' occasione per riflettere sull'importanza di contribuire alla realizzazione di un progetto comune che la nostra città testimonia attraverso un connubio vincente tra lo sport e le Istituzioni a nome di tutti i cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardino riabilitativo: torneo di calciobalilla tra Comune e Provincia

ParmaToday è in caricamento