menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torrile, l'appello disperato degli abitanti di via Nenni: "Da 4 giorni senza luce, acqua e riscaldamento"

"Non sappiamo piu' chi chiamare -ci scrivono- e interpellare visto che tutti ci dicono di stare tranquilli e che stanno provvedendo ma oramai abbiamo perso le speranze e dovremmo passare anche la quarta notte al freddo e gelo"

Blackout in provincia. Anche se le Autorità rassicurano che la situazione sta tornando alla normalità continuano a giungere segnalazioni alla nostra redazione. Sono cittadini che da giorni vivono senza elettricità, a volte senza riscaldamento e acqua. Gli abitanti ci hanno scritto da Sant'Andrea di Torrile, da via Vittorina Nenni. Sono da quattro giorni senza corrente elettrica, acqua e riscaldamento. Questo è il loro appello disperato. 

"Siamo gli abitanti disperati di via Vittorina Nenni, Sant'andrea di Torrile, siamo oramai stremati perche' siamo da 4 giorni senza corrente, acqua e riscaldamento, ci sono dei cavi tranciati nel campo e l'Enel non risponde alle chiamate e ci hanno sempre detto che stanno provvedendo (ma dove?)
Non sappiamo piu' chi chiamare e interpellare visto che tutti ci dicono di stare tranquilli e che stanno provvedendo ma oramai abbiamo perso le speranze e dovremmo passare anche la quarta notte al freddo e geloDirei che non mi sembra di essere un cittadino italiano tutelato nonostante tutte le tasse che paghiamo, sopratutto per la corrente elettrica!"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, aumentano i ricoverati al Maggiore: "Giovani vettori del virus"

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento