rotate-mobile
Cronaca Torrile

Torrile, l'appello disperato degli abitanti di via Nenni: "Da 4 giorni senza luce, acqua e riscaldamento"

"Non sappiamo piu' chi chiamare -ci scrivono- e interpellare visto che tutti ci dicono di stare tranquilli e che stanno provvedendo ma oramai abbiamo perso le speranze e dovremmo passare anche la quarta notte al freddo e gelo"

Blackout in provincia. Anche se le Autorità rassicurano che la situazione sta tornando alla normalità continuano a giungere segnalazioni alla nostra redazione. Sono cittadini che da giorni vivono senza elettricità, a volte senza riscaldamento e acqua. Gli abitanti ci hanno scritto da Sant'Andrea di Torrile, da via Vittorina Nenni. Sono da quattro giorni senza corrente elettrica, acqua e riscaldamento. Questo è il loro appello disperato. 

"Siamo gli abitanti disperati di via Vittorina Nenni, Sant'andrea di Torrile, siamo oramai stremati perche' siamo da 4 giorni senza corrente, acqua e riscaldamento, ci sono dei cavi tranciati nel campo e l'Enel non risponde alle chiamate e ci hanno sempre detto che stanno provvedendo (ma dove?)
Non sappiamo piu' chi chiamare e interpellare visto che tutti ci dicono di stare tranquilli e che stanno provvedendo ma oramai abbiamo perso le speranze e dovremmo passare anche la quarta notte al freddo e geloDirei che non mi sembra di essere un cittadino italiano tutelato nonostante tutte le tasse che paghiamo, sopratutto per la corrente elettrica!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrile, l'appello disperato degli abitanti di via Nenni: "Da 4 giorni senza luce, acqua e riscaldamento"

ParmaToday è in caricamento