rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Pizzarotti rende omaggio alle Trancerie Emiliane e incontra il fondatore Piero Falisa

Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti visita le Trancerie Emiliane ed incontra il fondatore Piero Falisa all'interno dello stabilimento. Ecco la nota dell'Amministrazione Comunale sull'incontro cordiale che si è tenuto il 13 novembre 

Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti visita le Trancerie Emiliane ed incontra il fondatore Piero Falisa all'interno dello stabilimento. Ecco la nota dell'Amministrazione Comunale sull'incontro cordiale che si è tenuto il 13 novembre. 

"C'è un'Italia che sa essere più forte della crisi, capace di innovare e di guardare avanti con ottimismo. Il sindaco Federico Pizzarotti si è recato in visita all'azienda Trancerie Emiliane,  primaria azienda di Parma, che opera a livello internazionale nel campo dei motori e trasformatori elettrici.
L'azienda occupa oltre 250 dipendenti, suddivisi in due unita’ produttive locali, di cui una con sede a Parma ed una a Respiccio nel comune di Fornovo Taro. Federico Pizzarotti ha voluto così rendere omaggio alla ditta Trancerie Emiliane, fondata nel 1955, che ha da poco spento le 60 candeline. Particolarmente cordiale l'incontro con la famiglia Felisa, e in particolare con il fondatore Piero Felisa, che lo ha accolto e gli ha mostrato il risultato di sei decenni di attività, insieme ai figli che stanno collaborando alla gestione dell'azienda, leader riconosciuta nel settore a livello europeo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzarotti rende omaggio alle Trancerie Emiliane e incontra il fondatore Piero Falisa

ParmaToday è in caricamento