menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pizzarotti rende omaggio alle Trancerie Emiliane e incontra il fondatore Piero Falisa

Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti visita le Trancerie Emiliane ed incontra il fondatore Piero Falisa all'interno dello stabilimento. Ecco la nota dell'Amministrazione Comunale sull'incontro cordiale che si è tenuto il 13 novembre 

Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti visita le Trancerie Emiliane ed incontra il fondatore Piero Falisa all'interno dello stabilimento. Ecco la nota dell'Amministrazione Comunale sull'incontro cordiale che si è tenuto il 13 novembre. 

"C'è un'Italia che sa essere più forte della crisi, capace di innovare e di guardare avanti con ottimismo. Il sindaco Federico Pizzarotti si è recato in visita all'azienda Trancerie Emiliane,  primaria azienda di Parma, che opera a livello internazionale nel campo dei motori e trasformatori elettrici.
L'azienda occupa oltre 250 dipendenti, suddivisi in due unita’ produttive locali, di cui una con sede a Parma ed una a Respiccio nel comune di Fornovo Taro. Federico Pizzarotti ha voluto così rendere omaggio alla ditta Trancerie Emiliane, fondata nel 1955, che ha da poco spento le 60 candeline. Particolarmente cordiale l'incontro con la famiglia Felisa, e in particolare con il fondatore Piero Felisa, che lo ha accolto e gli ha mostrato il risultato di sei decenni di attività, insieme ai figli che stanno collaborando alla gestione dell'azienda, leader riconosciuta nel settore a livello europeo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Al Family Food Fight trionfa Parma con i Dall'Argine

Attualità

Festa di Liberazione: ecco il programma del 25 aprile a Parma

Attualità

Vaccino Moderna: Sda consegna oggi altre 21.600 dosi

Attualità

Cgil: assemblea per far ottenere i rimborsi ai rider

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento