rotate-mobile
Cronaca Trecasali

Trecasali, 21enne aggredita dopo il concerto di Van De Sfross

Brutto episodio venerdì sera alla sagra di Trecasali: un ragazzo di Como dopo aver importunato una giovane di Sissa le ha lanciato una bottiglia di vetro in testa. Inseguimento, ma l'aggressore è fuggito

 Vista dall'esterno poteva sembrare un inizio di rissa tra giovani del paese che avevano alzato troppo il gomito. Invece dopo con l'arrivo dei carabinieri di Sissa è stata chiarita la dinamica dei fatti. Si è trattato di un'aggressione ai danni di una ragazza di 21 anni da parte di un giovane venuto da fuori. Venerdì sera alla sagra di Trecasali era in programma il concerto di David Van De Sfroos. Tanti giovani sono arrivati nel paese in provincia di Parma per assistere al concerto. Un gruppetto di ragazzi anche da Como.

Uno di loro ha preso di mira una ragazza di Sissa di 21 anni facendole della avances. Dopo la fine del concerto nel prato antistante il palco alcuni giovani si sono fermati per ballare la musica messa dai dj di Radio Bruno. Ad un certo punto c'è un inseguimento tra due ragazzi, seguito da quasi tutti i giovani presenti nel prato. Il giovane di Como, dopo gli apprezzamenti era passato all'azione cercando di approcciare la ragazza. Dopo l'arrivo del fidanzato di quest'ultima il comasco ha tirato una bottiglia di birra addosso alla ragazza, ferendola alla testa. A quel punto è scattata una caccia al giovane, che però è fuggito nella confusione della festa, tra stand e bancarelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecasali, 21enne aggredita dopo il concerto di Van De Sfross

ParmaToday è in caricamento