rotate-mobile
Cronaca Oltretorrente

Aria di feste: in giro per l'Oltretorrente sul trenino di Babbo Natale

L'iniziativa, promossa dai centro commerciale naturale via D'Azeglio via Imbriani è stata inaugurata l'8 con la partenza del trenino in giro per le vie dell'Oltretorrente e proseguirà sino al 18 dicembre

In giro con il trenino di Babbo Natale tra le vie dell'Oltretorrente a titolo gratuito. Questa l'iniziativa, pensata per i più piccoli, avviata l'8 dicembre in occasione della festa dell'Immacolata e organizzata dal centro commerciale naturale via D'Azeglio via Imbriani. Un fiocco rosso legato a un albero con il cartello di orari e percorsi l'indicazione delle fermate del trenino che, da piazzale Santa Croce, percorre via D'Azeglio, Piazzale Corridoni, via Bixio, piazzale Barbieri, borgo San Giuseppe, via Costituente, piazzale Picelli, via Imbriani, chiesa dell'Annunziata, per poi effettuare il ritorno in via D'Azeglio senza fermarsi sino a giungere a piazzale Santa Croce.

Dopo le date dell'8, 10 e 11, i prossimi appuntamenti sono previsti per il 17 e il 18 dicembre, seguendo gli orari di partenza da piazzale Santa Croce alle 14.30; 15.15; 16.00; 16.45; 17.30. "Un modo simpatico per far fare qualcosa di diverso con i miei figli – commenta una donna prima di salire in piazzale Santa Croce  –, ci voleva qualcosa di carino anche per loro al di là dei mercatini o della pista di pattinaggio dato che sono troppo piccoli per andarci".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aria di feste: in giro per l'Oltretorrente sul trenino di Babbo Natale

ParmaToday è in caricamento