menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Abderazzak Kabbache, 50 anni

Abderazzak Kabbache, 50 anni

Albareto, ritrovato un 50enne scomparso da Pisa prima di Natale

Abderazzak Kabbache, di origini marocchine, non dava più sue notizie ai familiari dal 21 dicembre scorso. L'appello era stato lanciato anche da 'Chi l'ha visto?'. Trovato dai carabinieri di Borgotaro

Lo hanno trovato ad Albareto i carabinieri di Borgotaro la notte scorsa e lo hanno identificato grazie alle impronte digitali. Si tratta di Abderazzak Kabbache, un marocchino di 50 anni che dal 21 dicembre scorso era scomparso da Pisa senza dare più notizie ai suoi familiari. L'uomo non aveva al seguito né documenti né telefono cellulare. Dopo due giorni dal suo allontanamento, la trasmissione 'Chi l'ha visto?' aveva lanciato un appello per ritrovare il 50enne che dal novembre 2011 si trovava a Pisa, dove aveva raggiunto la moglie e i figli che per motivi di studio e poi di lavoro si trovano nel nostro paese già da molti anni.

"L’uomo - come indicato nella scheda preparata dalla trasmissione di Rai 3 - viveva un profondo disagio per il quale i familiari hanno pensato che in Italia potesse essere seguito e aiutato. Mercoledì 21 dicembre si trovava con i suoi parenti in via Cesare Battisti intorno alle 11:30, quando improvvisamente si è allontanato. Con sé non ha né documenti, né cellulare, ma solo pochi spiccioli. Non parla l'italiano".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Ponte della Navetta, Alinovi al Ministero: “Aprirlo entro Pasqua”

  • Attualità

    Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento