rotate-mobile
Cronaca

Tunisino minaccia e pedina la convivente italiana: arrestato dai Carabinieri

L'ha perseguitata per mesi, minacciata ed insultata. Ora si trova nel carcere parmigiano di via Burla. Un giovane tunisino di 31 anni, B.S.M.A., aveva preso di mira la sua convivente italiana di 26 anni

L'ha perseguitata per mesi, minacciata ed insultata. Ora si trova nel carcere parmigiano di via Burla. Un giovane tunisino di 31 anni, B.S.M.A., aveva preso di mira la sua convivente italiana di 26 anni. Le telefonava frequentemente, fino a 40 volte in una sola giornata: la pedinava e testimoni hanno riferito dei frequenti litigi davanti ad altre persone.

Dopo alcuni mesi di pedinamenti in maggio la ragazza ha deciso di denunciare tutto ai Carabinieri della stazione di Parma. Nel frattempo la giovane era stata costretta a modificare le sue abitudini di vita. Dopo gli accertamenti e le integrazioni dell'Autorità Giudiziaria è stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare per stalking, richiesta dalla Procura della Repubblica. I Carabinieri hanno eseguito l'arresto nei giorni scorsi: l'uomo si trovava in centro. E' stato fermato e condotto presso il carcere di via Burla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tunisino minaccia e pedina la convivente italiana: arrestato dai Carabinieri

ParmaToday è in caricamento