rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Laudedeo Testi

Alla Uisp di via Testi l'incontro per diventare "City Angels"

All'incontro, a cui partecipano il presidente nazionale Alfredo "Dog" Tavernese e il fondatore Mario "Stone" Furlan, viene presentato il corso di formazione di fine gennaio, raccolte le domande d'iscrizione e la quota associativa

Si tiene oggi alle 18.00 in via Testi 2 presso la UISP l'incontro per aspiranti City Angels, cittadini un pò "speciali" che si mettono a disposizione delle persone in difficoltà. All'incontro, a cui partecipano il presidente nazionale Alfredo "Dog" Tavernese e il fondatore Mario "Stone" Furlan, viene presentato il corso di formazione gratuito di fine gennaio, raccolte le domande d'iscrizione e la quota associativa.

Per accedere al corso e diventare volontario è necessario essere maggiorenni, versare la quota di 45 euro comprensiva di assicurazione e produrre i seguenti documenti: fotocopia di un documento d'identità e del codice fiscale, due fototessera, il certificato penale o autocertificazione, il certificato di sana e robusta costituzione, ma soprattutto occorre essere motivati ed aver voglia di aiutare il prossimo. Ulteriori info: pagina Fb "City Angels a Parma" - www.cityangels.it - parma@cityangels.it - tel. 338 5219408.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Uisp di via Testi l'incontro per diventare "City Angels"

ParmaToday è in caricamento