menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alla Uisp di via Testi l'incontro per diventare "City Angels"

All'incontro, a cui partecipano il presidente nazionale Alfredo "Dog" Tavernese e il fondatore Mario "Stone" Furlan, viene presentato il corso di formazione di fine gennaio, raccolte le domande d'iscrizione e la quota associativa

Si tiene oggi alle 18.00 in via Testi 2 presso la UISP l'incontro per aspiranti City Angels, cittadini un pò "speciali" che si mettono a disposizione delle persone in difficoltà. All'incontro, a cui partecipano il presidente nazionale Alfredo "Dog" Tavernese e il fondatore Mario "Stone" Furlan, viene presentato il corso di formazione gratuito di fine gennaio, raccolte le domande d'iscrizione e la quota associativa.

Per accedere al corso e diventare volontario è necessario essere maggiorenni, versare la quota di 45 euro comprensiva di assicurazione e produrre i seguenti documenti: fotocopia di un documento d'identità e del codice fiscale, due fototessera, il certificato penale o autocertificazione, il certificato di sana e robusta costituzione, ma soprattutto occorre essere motivati ed aver voglia di aiutare il prossimo. Ulteriori info: pagina Fb "City Angels a Parma" - www.cityangels.it - parma@cityangels.it - tel. 338 5219408.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Cronaca

    Montagna stregata: altra vittima sul Marmagna

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 157 casi 5 decessi

  • Cronaca

    Bonaccini: "Se i contagi aumentano, pronti a chiudere le scuole"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento