rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Giuseppe Garibaldi

P.zza Garibaldi: le decorazioni dell'albero in favore di Oncoematologia

Un riscontro positivo già dal primo giorno, simbolo della sensibilizzazione dei parmigiani per l'iniziativa benefica. I fondi saranno indirizzati al reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale Maggiore

E' partita ieri 13 gennaio e proseguirà per tutta la giornata di oggi l'iniziativa "Un albero per la vita" in piazza Garibaldi. E' possibile contribuire con un'offerta a favore del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale Maggiore di Parma, in memoria di Paola Luppi, ricevendo una decorazione dell'albero di Natale 2011, smantellato pochi giorni fa.

Il banco allestito per l'occasione davanti al Comune è presente dalle 10,00 alle 20,00. L'inziativa è promossa da Macrocoop con il patrocinio del Comune di Parma. Un buon riscontro già dal primo giorno dell'iniziativa, in tante le persone che si sono portate a casa decorazioni ritraenti gli angioletti del Correggio. Per chi voglia dare il proprio contributo, è possibile anche effettuare un bonifico bancario sul conto corrente: IT55C0516412708000000000500.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

P.zza Garibaldi: le decorazioni dell'albero in favore di Oncoematologia

ParmaToday è in caricamento