menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un albero per la vita, piazza Garibaldi

Un albero per la vita, piazza Garibaldi

P.zza Garibaldi: le decorazioni dell'albero in favore di Oncoematologia

Un riscontro positivo già dal primo giorno, simbolo della sensibilizzazione dei parmigiani per l'iniziativa benefica. I fondi saranno indirizzati al reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale Maggiore

E' partita ieri 13 gennaio e proseguirà per tutta la giornata di oggi l'iniziativa "Un albero per la vita" in piazza Garibaldi. E' possibile contribuire con un'offerta a favore del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale Maggiore di Parma, in memoria di Paola Luppi, ricevendo una decorazione dell'albero di Natale 2011, smantellato pochi giorni fa.

Il banco allestito per l'occasione davanti al Comune è presente dalle 10,00 alle 20,00. L'inziativa è promossa da Macrocoop con il patrocinio del Comune di Parma. Un buon riscontro già dal primo giorno dell'iniziativa, in tante le persone che si sono portate a casa decorazioni ritraenti gli angioletti del Correggio. Per chi voglia dare il proprio contributo, è possibile anche effettuare un bonifico bancario sul conto corrente: IT55C0516412708000000000500.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

Vaccino: da domani prenotazioni anche online per i 50-54enni

Ultime di Oggi
  • Attualità

    "Vaccino: dal 17 maggio prenotazioni per gli over 40"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento