rotate-mobile
Cronaca

Un pacco di circa 50 chili con prodotti 100% italiani per le famiglie in difficoltà

Iniziativa in sinergia con Emporio Solidale coordinato dal Presidente Giacomo Vezzani

Prosegue l’impegno  di Coldiretti verso le famiglie in difficoltà per l’emergenza Covid. In occasione delle festività  di Pasqua, è partita, infatti, su tutto il territorio nazionale, un’imponente operazione di solidarietà del sistema agroalimentare italiano per sostenere con prodotti alimentari di qualità del nostro Made in Italy le famiglie più bisognose.

L’iniziativa è promossa da Coldiretti, Filiera Italia e Campagna Amica, con la partecipazione di rilevanti realtà economiche e sociali del Paese e con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Coldiretti Parma con i suoi collaboratori si è prontamente attivata, in sinergia con Emporio Solidale coordinato dal Presidente Giacomo Vezzani, per consegnare i pacchi ai nuclei famigliari in stato di bisogno del nostro territorio cittadino e provinciale.

Ogni famiglia – comunica Coldiretti - è destinataria di un pacco di circa 50 chili con prodotti 100% italiani come pasta, riso, Parmigiano Reggiano, biscotti, sughi, salsa di pomodoro, tonno sott’olio, dolci e colombe pasquali, stinchi, cotechini  prosciutti, carne latte panna da cucina, zucchero ,olio extravergine di oliva, legumi e formaggi fra caciotte e pecorino .

Alla consegna presenti il Vicepresidente Coldiretti Parma Luca Cotti, la Delegata prov.le Coldiretti Giovani Impresa e componente del Coordinamento prov.le Donne Impresa Francesca Mantelli e il Presidente Emporio Solidale Giacomo Vezzani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un pacco di circa 50 chili con prodotti 100% italiani per le famiglie in difficoltà

ParmaToday è in caricamento