rotate-mobile
Cronaca

Una serra con 300 piante di marijuana nel garage: arrestato 40enne

I carabinieri di Salsomaggiore hanno sequestrato lampade, fertilizzanti, semi e altro materiale necessario per coltivare lo stupefacente

Nella giornata di ieri i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Salsomaggiore Terme hanno arrestato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 40enne salsese. I militari, da qualche tempo, hanno osservato movimenti sospetti del soggetto che frequentemente si spostava dalla sua abitazione per raggiungere un vicino garage da cui si percepiva un forte odore di marijuana provenire dall’interno.

Nel garage i militari hanno scovato una vera e propria “serra”, composta da oltre 300 piante di canapa. Oltre alla piantagione sono state sequestrate lampade, fertilizzanti, semi e altro materiale necessario per coltivare lo stupefacente. La perquisizione è stata estesa anche al domicilio dell’uomo, poco distante dal garage, dove sono state trovate altre 40 piante, tutte di altezza tra i 50 e i 170 centimetri. Il 40enne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una serra con 300 piante di marijuana nel garage: arrestato 40enne

ParmaToday è in caricamento